Ilario Gobbi:AI, SEO, Storytelling

IL LIBRO PERFETTO PER MEMORIZZARE I CONCETTI BASILARI DEL MARKETING!

Il “Dizionario del Digital Marketing” è una guida indicata ai neofiti che intendono familiarizzare con i principi del marketing digitale. Grazie a questo libro potrai padroneggiare in poco tempo i concetti e la terminologia essenziale per intraprendere un percorso lavorativo nel mondo del marketing.

Ogni volta che avrai delle perplessità di fronte a un termine di web marketing, ti basterà sfogliare questo manuale per capire di che cosa si tratta.

Nato dall’esperienza diretta di Fabrizio di Pierro e di Ilario Gobbi, questo libro è rivolto ad aziende che hanno voglia di conoscere la terminologia del digital marketing e a chi vuole intraprendere la carriera in questo settore

Dizionario del Digital Marketing – Dati edizione

  • 136 pagine
  • Formato: 16,7 x 22
  • Prima edizione: marzo 2021
  • Acquistalo su Dario Flaccovio
  • Acquistalo su Amazon
Dizionario Web Marketing Di Pierro - Gobbi

Una guida scorrevole per imparare i concetti del marketing online, conoscere le differenze tra i vari social network, comprendere tanti aspetti del business in rete con i quali ti troverai a lavorare ogni giorno.
Oltre 140 pagine di definizioni del mondo del marketing!
Impara ogni giorno qualcosa di più sul marketing digitale, grazie a questa guida pratica e compatta!

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: