IL LIBRO PERFETTO PER MEMORIZZARE I CONCETTI BASILARI DEL MARKETING!
Il “Dizionario del Digital Marketing” è una guida indicata ai neofiti che intendono familiarizzare con i principi del marketing digitale. Grazie a questo libro potrai padroneggiare in poco tempo i concetti e la terminologia essenziale per intraprendere un percorso lavorativo nel mondo del marketing.
Ogni volta che avrai delle perplessità di fronte a un termine di web marketing, ti basterà sfogliare questo manuale per capire di che cosa si tratta.
Nato dall’esperienza diretta di Fabrizio di Pierro e di Ilario Gobbi, questo libro è rivolto ad aziende che hanno voglia di conoscere la terminologia del digital marketing e a chi vuole intraprendere la carriera in questo settore
- Presentazione su La Nazione
- Presentazione su Umbria Sette Giorni
- Recensione del Dizionario del Digital Marketing
- Presentazione su Flamenetworks
Dizionario del Digital Marketing – Dati edizione
- 136 pagine
- Formato: 16,7 x 22
- Prima edizione: marzo 2021
- Acquistalo su Dario Flaccovio
- Acquistalo su Amazon
Una guida scorrevole per imparare i concetti del marketing online, conoscere le differenze tra i vari social network, comprendere tanti aspetti del business in rete con i quali ti troverai a lavorare ogni giorno.
Oltre 140 pagine di definizioni del mondo del marketing!
Impara ogni giorno qualcosa di più sul marketing digitale, grazie a questa guida pratica e compatta!